APPUNTAMENTI E RIUNIONI - Aggiornamento 13.03.2023!
L'esperienza della pandemia Covid-19 ci ha consentito di apprezzare lo svolgimento degli appuntamenti e delle riunioni in tele/video conferenza (MS Teams-Skype - Zoom - WhatsApp) oltre che telefonici.
La pandemia ci ha costretti a limitare i contatti personali soprattutto quelli “in presenza” non certo ad evitarli o renderli meno efficaci.
La tecnologia, anche a basso costo e di facile accesso[1], ha consentito comunque di incontrarci a distanza per rispondere alle richieste di consulenza e di tutela dei diritti ed interessi nel pieno rispetto della riservatezza e delle norme che regolano la professione di avvocato.
Facendo di necessità virtù abbiamo risparmiato tempi di attesa e di trasferimento, potremo continuare ad incontrarci con tali modalità se lo ritenete opportuno. Da anni la riunione “on line” è l’opzione preferita dai clienti più impegnati, spesso fuori sede per esigenze di lavoro e/o personali.
Ora è comunque ancora possibile vederci – sempre e solo su appuntamento - in studio, attrezzato e strutturato in modo ottimale per la sanificazione delle strutture e la salute delle persone.
Il cliente dello studio ha a disposizione una propria area personale di archiviazione raggiungibile dal sito web. Utilizzando tale funzione il cliente potrà trasmettermi i documenti necessari allo svolgimento dell’incarico o della consulenza senza accedere allo studio o all'ufficio postale per la spedizione e potrà “scaricare” i documenti per lui predisposti con maggiore riservatezza, razionalità e praticità rispetto all’invio tramite email/pec; inoltre tali documenti rimarranno disponibili nell’area cliente per tutta la durata dell'incarico professionale o comunque per il tempo, convenuto, necessario a scaricarli e conservarli autonomamente.
[1] In caso di difficoltà vi potrò fornire la consulenza necessaria.